Dynatrace: il leader di fiducia del mercato

Le persone la piattaforma e gli incredibili users dietro al nostro brand.

Dynatrace: il leader di fiducia del mercato

Un primo confronto di soluzioni di APM mostra perché Dynatrace sia il leader di mercato La nostra piattaforma aiuta più di 8000 organizzazioni a fornire esperienze digitali senza pari (più in fretta e con la migliore qualità) mentre gestisce operazioni complesse su ambienti cloud e on-premises. Siamo orgogliosi dei continui riconoscimenti che riceviamo dai principali analisti del settore e dai clienti.

+ di 8000 clienti

9 dei 10 top retailers

386 delle Fortune 500

9 delle 10 più grandi banche.

Gartner riconosce Dynatrace per il 6° anno consecutivo come leader nel MQ*.

La nostra presenza nel riquadro Leader del Gartner Application Performance Monitoring Magic Quadrant sottolinea la nostra leadership nell’innovazione e nella completezza della visione.

Leggi l’ultimo report di Gartner

1° nel mercato dell’APM per 3 anni consecutivi

Il nostro tasso di crescita è quasi triplicato, definendo Dynatrace come leader indiscusso del mercato APM di nuova generazione, con $ 150 milioni di ricavi oltre il nostro concorrente più vicino.

Leggi le analisi di Gartner sulle quote di mercato

*formerly Compuware 2010-2014
Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner rappresentano le opinioni dei ricercatori dell’organizzazione e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. GARTNER è un marchio di fabbrica e marchio di servizio registrato di Gartner, Inc. e / o delle sue affiliate negli Stati Uniti ea livello internazionale, ed è qui utilizzato con il permesso. Tutti i diritti riservati.

Gartner logo

2016

La prima piattaforma di monitoraggio assistita da intelligenza artificiale (AI)

Dynatrace introduce l’intelligenza artificiale nel monitoraggio, offrendo un approccio rivoluzionario alla gestione della complessità delle operazioni di microsistemi e applicazioni cloud-centriche.

timeline image

2015

Dynatrace è pioniera della gestione della digital performance

Dynatrace annuncia una serie di nuove soluzioni e servizi creati per aiutare le aziende a raccogliere le sfide della gestione dei software delle applicazioni di ieri e di oggi, e catturare l’opportunità offerta dalla digital transformation. Nuove performance, competitività, e analisi degli utenti alimentati da intelligenza collettiva e automazione per ambienti cloud ed erogazione continua sono adattati per le imprese digitali.

timeline image

Dynatrace e Keynote uniscono le forze, creando il network di monitoraggio sintetico più ampio al mondo.

Dynatrace unisce le forze con Keynote - leader e pioniere nel monitoraggio mobile e web - per fornire più di 2 miliardi di misurazioni al giorno. Il monitoraggio sintetico cloud di Dynatrace è la soluzione più completa e più affidabile a disposizione per analizzare anche i punti di contatto digitali.

timeline image

2013

Dynatrace unifica l’infrastruttura e i dati del monitoraggio delle applicazioni per la prima volta

PureStack è la prima tecnologia a unificare i dati delle applicazioni e dell’infrastruttura per analisi rapide, che semplifica incredibilmente il monitoraggio delle moderne applicazioni

Alla scoperta della topologia delle applicazioni

2012

Monitoraggio per tutto ciò che riguarda internet

L’Outage Analyzer è la prima soluzione di big-data a fare leva su miliardi di misuazioni sintetiche che fa reportistica sulla salute dei servizi cloud di terze parti, CDN, e i backbone di internet sui cui si basano le applicazioni.

timeline image

2011

La prima soluzione di monitoraggio delle esperienze degli utenti di app per mobile

Dynatrace rilascia la prima soluzione real-time del mercato per la comprensione, il monitoraggio e le analisi sull’esperienza degli utenti web e mobile.

timeline image

2010

Un passo avanti nel monitoraggio della user experience

Dynatrace rilascia una innovazione che consente di catturare ogni singolo click e azione, su tutti i device e su ogni localizzazione geografica, fornendo una visibilità senza precedenti su come la customer experience impatti il business digitale delle aziende.

timeline image

2007

Dynatrace introduce PurePath, un linguaggio rivoluzionario compreso sia dallo Sviluppo che dalle Operations.

Per la prima volta, dati altamente affidabili e a livello di codice provenienti da applicazioni in esecuzione, possono essere catturati in scala, semplificando in maniera incredibile il monitoraggio, l’ottimizzazione e i tempi di risoluzione dei problemi di performance delle applicazioni.

timeline image

Registrati oggi per Dynatrace!

Try for free Contact us