Dynatrace nomina Kevin Burns Chief Financial Officer e Marc Olesen Senior Vice President and General Manager of Digital Experience

I nuovi ingressi portano in azienda un’esperienza senza precedenza per guidare l’innovazione e la rapida crescita di Dynatrace

Milano, 21 ottobre 2016Dynatrace, la Digital Performance Management software company, annuncia la nomina di Kevin Burns come Chief Financial Officer e di Marc Olesen come Senior Vice President and General Manager of Digital Experience. Burns vanta oltre 20 anni di esperienza internazionale e di gestione finanziaria in aziende innovative come iCAD e AMICAS. Olesen ha maturato oltre 25 anni di esperienza nella Silicon Valley, gestendo con successo business unit dedicate al cloud in Splunk, McAfee e Hewlett-Packard.

“In Dynatrace continuiamo a capitalizzare una forte domanda di mercato e stiamo investendo costantemente in innovazione per spostare l’asticella ancora più in alto e mantenere il nostro impegno nel garantire il successo delle aziende clienti”, ha dichiarato John van Siclen, CEO di Dynatrace. “Con Kevin e Marc a bordo, siamo in una posizione ancora più forte per accelerare la crescita di Dynatrace. I successi di Kevin nella gestione della aziende in cui ha lavorato saranno indispensabili per tracciare un percorso veloce e costante e capitalizzare al meglio le nuove opportunità. Marc è il leader indiscusso per il futuro della nostra digital experience con la sua esperienza nel portare offerte cloud sul mercato e nel gestire in maniera efficiente l’azienda”.

Burns ha una approfondita conoscenza sia del settore pubblico che privato e una vasta esperienza nella gestione della business transformation. Burns è stato presidente, CFO e COO della società di tecnologia sanitaria iCAD, Inc. Ha conseguito il Bachelor of Science e il Master presso il Babson College di Wellesley, nel Massachusetts.

Olesen ha guidato grandi cambiamenti di strategia nelle aziende in cui ha lavorato. Prima di Dynatrace, è stato senior vice president e general manager delle soluzioni cloud in Splunk. Ha anche guidato la Divisione cloud e network security di McAfee e quella software-as-a-service in HP. Ha una laurea in Industrial Engineering alla Stanford University.

Dynatrace è leader nel Digital Performance Management sia in termini di fatturato che di quota di mercato. Secondo IDC, Dynatrace è leader nel settore APM con una quota di mercato del 14,6 per cento. La società è stata anche riconosciuta leader nel Magic Quadrant Application Performance Monitoring di Gartner per sei anni consecutivi e leader nel report del terzo trimestre 2016 Forrester Wave: Application Performance Management.

Kevin Burns e Marc Olesen - Dynatrace