“Hello Future”: la piattaforma di Digital Performance Management di Dynatrace ottimizza i servizi digitali In-Vehicle

Milano, 9 marzo 2017Dynatrace supporta BMW Group con la sua piattaforma di Digital Performance Management, con l’obiettivo di ottimizzare ulteriormente le prestazioni dei servizi e delle applicazioni ConnectedDrive di BMW, rendendoli pronti per il rapido aumento di utilizzatori e per rispondere alle loro aspettative crescenti. Grazie alle prestazioni ottimizzate è possibile, ad esempio, ridurre notevolmente i tempi di download e offrire servizi più estesi. L’obiettivo del progetto per BMW è progettare l’architettura digitale del futuro.

“Siamo molto orgogliosi che una piattaforma utilizzata con una frequenza così elevata, estremamente innovativa e futuristica come il sistema ConnectedDrive di BMW sia stata ottimizzata utilizzando il Digital Performance Management di Dynatrace”, commenta Gerald Ismaier, Vice President di Dynatrace per Germania, Austria e Svizzera. “Dai molti progetti promossi, sappiamo che i tempi di risposta brevi e le prestazioni elevate sono aspetti fondamentali per garantire un’esperienza eccellente all’utente. Pertanto, è essenziale introdurre una gestione delle prestazioni digitali innovativa per questi servizi. Le criticità, infatti, devono essere identificate e risolte rapidamente, prima che vengano notate dagli utenti. Dynatrace è in grado di garantire tutto questo con la sua piattaforma di Digital Performance Management”.

I servizi digitali oggi stanno conquistando un numero crescente di settori di mercato. Nell’ambito dell’automotive si aprono orizzonti completamente nuovi per le informazioni, oltre a servizi sempre più rapidi. Il loro successo e adozione dipendono in gran parte dalla facilità d’uso. La piattaforma di Digital Performance Management di Dynatrace aiuta le aziende come BMW Group a offrire il livello più alto delle prestazioni ai propri utenti, accelerare i servizi, adottare cicli di rilascio più brevi e ottimizzare i processi IT. In questo contesto, i dati e le analisi affidabili svolgono un ruolo fondamentale, e sono tutti offerti in modo rapido e completo tramite la piattaforma di gestione delle prestazioni digitali di Dynatrace.

A proposito di Dynatrace

Dynatrace ha ridefinito il monitoraggio degli ecosistemi digitali di oggi. Alimentata dall’Intelligenza Artificiale, full stack e totalmente automatizzata, Dynatrace è l’unica soluzione in grado di offrire risposte, non solo dati, basate su insight approfondite di ogni utente, transazione e rispetto a qualsiasi applicazione. Oltre 8.000 aziende nel mondo utilizzano Dynatrace per ottimizzare la propria customer experience, innovare con maggiore rapidità e modernizzare con la massima affidabilità le proprie operazioni IT.

Per maggiori informazioni su Dynatrace visita il sito dynatrace.it, consulta il blog aziendale e segui @dynatraceItalia su Twitter.

Dynatrace

Silvia de Poli Silvia.De.Poli@dynatrace.com Sito Internet www.dynatrace.com

Informazioni per la stampa:

Imageware

Alessandra Merini amerini@imageware.it Elisabetta Benini ebenini@imageware.it Tel. 02.700251 Sito Internet www.imageware.it