Dynatrace nominata tra i Leader nel Forrester Wave™: AIOps Report

Siamo orgogliosi di aver ottenuto il puntaggio più alto nella categoria Current Offering in una analisi che afferma: "Le operazioni tecnologiche moderne richiedono intelligenza e automazione."

Forrester Wave: Artificial Intelligence for IT Operations, 2020

Forrester ha valutato 11 aziende su 33 criteri. Dynatrace ha ricevuto il punteggio più alto possibile in 16 criteri, che includono tutto, dal monitoraggio di microservizi e container, all'analisi intelligente e alla visione del prodotto.

Ancora più importante, riteniamo che il rapporto di quest'anno confermi che l'adozione di multicloud dinamici (e l'enorme quantità di dati che ne derivano) stia determinando una maggiore complessità IT. E sono le aziende che abbracciano l'automazione e l'intelligenza artificiale che innovano, hanno successo e trasformano più velocemente.





The Forrester Wave™: Artificial Intelligence for IT Operation, Q4 2020, Forrester Research, Inc., November 3, 2020. The Forrester Wave™ è protetto da copyright di Forrester Research, Inc. Forrester e Forrester Wave™ sono marchi di Forrester Research, Inc. Forrester Wave™ è una rappresentazione grafica della chiamata di Forrester su un mercato ed è tracciata utilizzando un foglio di calcolo dettagliato con punteggi, ponderazioni e commenti esposti. Forrester non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio rappresentato in Forrester Wave™. Le informazioni si basano sulle migliori risorse disponibili. Le opinioni riflettono il giudizio del momento e sono soggette a modifiche.

Vedi il rapporto completo