Analitiche sul comportamento degli utenti

Comprendi il comportamento degli utenti con analitiche sui big data basate su dati privi di gap. Dynatrace fornisce approfondimenti pronti all’uso alimentati da intelligenza artificale.

Analizza il comportamento degli utenti per ottimizzare la customer experience

Dynatrace fornire approfondimenti pronti all’uso sul comportamento degli utenti alimentati da intelligenza artificiale, facendo leva sul monitoraggio end to end di ogni singolo viaggio di ciascun utente.

Le analitiche sul comportamento degli utenti ti danno una vista veloce sui punti di ingresso e di uscita dell'applicazione, sugli utenti nuovi e quelli che sono tornati, sui bounce e i conversion rate. Scopri quali sono le landing page più popolari e monitora le loro performance e i tassi di errore in tempo reale. Scopri dove i clienti abbandonano ed elimina problemi tecnici costosi. Manda in tempo reale i dati sui tuoi utenti reali al tuo centro dati ed esplorali in seguito.

Pandora

“In Pandora la user experience è tutto qundi per noi le performance sono estremamente importanti. Dynatrace mi aiuta a fare delle comparazioni per assicurarci che ciascuno mantenga il livello di servizio.”

Overstock.com

“In quanto online retailer, le performance del sito e mobile sono fondamentali per la nostra organizzazione perché strettamente correlate con la customer experience e la generazione di profitto. Per questo facciamo affidamento su Dynatrace.”

Compara il comportamento e le conversioni attraverso tutti i canali

I clienti accedono alle tue applicazioni da vari browser, device mobili e regioni geografiche.

Le analisi omni-canale rendono facile la comparazione dell'esperienza degli utenti, dei bounce rate, dei conversion rate e del traffico attraverso ogni tuo singolo canale di marketing. Sfrutta PureLytics per scoprire di più sui tuoi cienti e rispondi a domande sul comportamento degli utenti basandoti su dati in tempo reale. Traccia le conversioni in tempo reale.

Risolvi le lamentele dei clienti istantaneamente.

Con Dynatrace puoi sapere perché un utente sta chiamando il tuo team di supporto ancora prima che la conversazione abbia inizio.

Sai in pochi secondi quando un utente incontra un problema tecnico durante le sue interazioni con la tua applicazione. Con il nostro avvenieristico motore di analitiche, riduci il tempo di risoluzione dei problemi manuale da ore di lavoro a pochi secondi Usa Dynatrace PureLytics per scoprire da dove arrivano i tuoi utenti frustrati, quali device stanno usando, quale versione dell'applicazione hanno e molte altre possibili cause.

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