Analitiche sul rilascio continuo per metriche e innovazione e guidate da fatti

Inserisci giusto codice attraverso la pipeline per una qualità migliore

Rilascio continuo/ Metriche sull'integrazione continua

Innovazione continua con cicli di feedback basati sui fatti

Dynatrace traccia ogni progettazione sulla pipeline; ogni rilascio in ops; ogni utente, il loro comportamento e l’impatto sull’infrastruttura di supporto. Attraverso le analitiche e l’intelligenza artificiale puoi iniziare a progettare ciò che gli utenti vogliono, a rimuovere cioè che non è necessario e ottimzzare il sistema rimanente per restare snelli, agili e innovativi.

Video player
Scopri dove i clienti stanno avendo problemi, falliscono o convertono. Resta leggero ottimizzando l'architettura degli hotspot. Ottimizza le tue app per i device e le regioni dei tuoi utenti reali.

Senthil Arumugam

Intuit

“Dynatrace ha aiutato a colmare il divario tra il più alto management e l’ingegneria principalmente dando visibilità alle transazioni… saltando da una applicazione all’altra…e cucendole insieme dando una visione di insieme”

- Senthil Arumugam, Senior DevOps Engineer

Leggi la storia intera

Accelera la tua pipeline con cicli di feedback basati sui fatti

Fare rilasci alla velocità del business richiede un rilascio automatizzato della pipeline. Dynatrace traccia tutte le metriche tecniche chiave da ogni postazione di sviluppo lungo tutta la strada attraverso CI/CD nell’Ops. Grazie a decisioni basate sui fatti fermi problemi di progettazione prima e dai deploy dei software più in fretta e di maggior qualità.

Dynatrace identifica automaticamente problemi comuni di architettura, scalabilità e performance. Comprendi il comportamento degli utenti per app e caratteristiche. Identifica e blocca build negativi e di scarsa qualità prima della pipeline. Dynatrace ha incorporato il vostro IDE per fermare codici di scarsa qualità.

Dynatrace si integra in maniera incredibilmente semplice con gli strumenti DevOps

Abilita una cultura DevOps parlando la stessa lingua

Con Dynatrace ciascun persona appartenemte ad un team vede il risultato del proprio contributo nel modo. Un insieme coerente di strumenti attraversola pipeline ti consente la condivisione e favorisce la collaborazione che si traduce in implementazioni di qualità superiore e colleghi più felici.

Costruisci dashboard che mostrino dati verificabili per dev, test, architect, devops o biz - tutto sullo stesso database. Automatizza interamente Dynatrace attraversio il nostro REST APIs. Strumentazione in un clic o generazione di metriche - anche dal tuo IDE.

Prova gratuita di Dynatrace AppMon e UEM

Inizia con una prova grauita di 15 giorni di Dyantrace AppMon e UEM e continua con una licenza personale perenne

Provalo gratuitamente Contattaci