Gestione delle performance delle applicazioni

Monitora e ottimizza le performance delle applicazioni e le transazioni di business a scala con dati a livello di codice e gap free

Gestione delle performance delle applicazioni

Vedi tutte le metriche sulle performance in tempo reale

Dynatrace vede automaticamente e analizza ogni transazione di ciascun utente. Tutte le metriche rilevanti, i cambi di ambiente, e i rilasci dell’applicazione sono mostrati in tempo reale.

Video player
La dashboard personalizzabile ti mostra tutti i fatti importanti del tuo web in un unico punto. Dynatrace ti mostra metriche sulle performance di sistema come CPU, capacità di risposta, memoria e processi di lavoro. Dynatrace ti fornisce tutte le metriche rilevanti. Vedi i principali responsabili per tempi di risposta, tasso di fallimento e consumi di CPU.

Ottieni tutti i dettagli

Segui ogni singola transazione, end-to-end

Dynatrace usa la tecnologia brevettata PurePath® per catturare i contesti di tempistiche e a livello di codice per ogni transazione, su ogni livello, senza gap o punti ciechi.

Scopre in automatico e mappa tutti i flussi delle transazioni delle applicazioni e del business, continuamente. La tecnologia PurePath di Dynatrace cattura i tempi e i contesti a livello di codice per ogni transazione, attraverso ogni livello, senza gap o punti ciechi. Il flusso di servizio visualizza le richieste di servizio end -to-end. Scopri da dove sono origianate le chiamate di servizio nel tuo codice Java.

ThomasCook

“Con la tecnologia PurePath® siamo in grado di tracciare le transazioni e identificare velocemente dove si stanno verificando problemi di performance.”

Registrati oggi per Dynatrace!

Provalo gratuitamente Contattaci

Passa dal click dell’utente al livello di codice in pochi secondi.

Dynatrace localizza i metodi problematici attraverso tutto lo stack applicativo dal click dell’utente fino al codice dell’applicazione.

Dynatrace localizza i problemi con CPU o colli di bottiglia di rete a livello di codice. Dynatrace localizza i problemi con CPU o colli di bottiglia di rete a livello di codice.

Dynatrace offre il più ampio range di tecnologie del settore.

Vedi tutto

Monitora le esecuzioni delle query del database

Dynatrace traccia e ispeziona tutte le richieste SQL e le query NoSQL mandate dalla tua applicazione.

Le metriche del database rivelano le frequenze di esecuzione, i tempi di risposta e le query di lunga durata. Ottieni una panoramica sui tempi di risposta del database, i tassi di errore, le richieste che richiedono più tempo, le richieste più lente Scopri quali operazioni impiegano più tempo e vedi le metriche CPU senza installare un agente locale. Recupera il piano di esecuzione SQL da ogni richiesta SQL… …e vedi i dettagli del piano di esecuzione come le righe stimate, i costi e i costi di CPU.

Registrati oggi per Dynatrace!

Provalo gratuitamente Contattaci

Dynatrace ti dice la causa dei problemi!

Dynatrace individua e diagnostica i problemi in tempo reale, evidenziando la causa del problema fino al codice danneggiato prima che i clienti ne siano afflitti.

Dynatrace individua le cause dei problemi di performance automaticamente. Fa leva su risposte istantanee per capire come un problema si è sviluppato nel tempo. Lo smart baseling di Dynatrace impara cosa è normale per la tua applicazione. Elimina i falsi positivi e i rumori costanti riguardo ai tempi di risposta, i tassi di errore e il throughput. Dynatrace è in grado di diagnosticare problemi che spesso sono difficili da individuare, inclusi problemi di database, di memoria, di threading e CPU.

Dopo il rilascio di una nuova versione, abbiamo speso oltre 30 ore cercando di scovare un problema di performance. Una volta che lo abbiamo trovato, ci sono voluti solo 30 minuti per sistemarlo. Con Dynatrace, avremmo impiegato solo pochi minuti per individuare un problema simile, risparmiandoci tempo e risorse preziosi.

Leggi la storia qui (EN)

zoominfo

Mappa e scopre automaticamente le applicazioni e l’infrastruttura

Dynatrace individua automaticamente e visualizza le tue applicazioni web e le sue dipendenze end-to-end: dal sito web alle applicazioni al container, dall’infrastruttura al cloud.

Dynatrace associa tutte le dipendenze tra i componenti rilevati e li presenta con la tecnologia smartscape.

Ottieni il quadro completo incluso lo stato di salute della rete e le analisi di log dei file.

Dynatrace offre una immagine chiara di tutte le connessioni dei processi in entrata e in uscita sull’interfaccia del tuo network (Sia fisico che vituale) e scopre automaticamente tutti i file di log sugli host monitorati e sui processi.

Misura la qualità delle comunicazioni in entrata e in uscita per processo. Analitiche dei file di log pronte all'uso: nessuna configurazione richiesta. Dynatrace identifica automaticamente i dati di log relativi ai problemi di performance

Integra e rilascia costantemente

Dynatrace si integra perfettamente con i più noti sistemi CI/CD, facendo sì che lo sviluppo volto alle performance e il rilascio siano un processo continuo.

Integra Dynatrace perfettamente nella tua delivery pipeline per accelerare un'innovazione costante.

Registrati oggi per Dynatrace!

Provalo gratuitamente Contattaci