Monitoraggio delle performance delle applicazioni alimentato da intelligenza artificiale

 

L’application performance management reso intelligente!

Dynatrace fornisce un monitoraggio delle applicazioni pronto all’uso con zero configurazione. E’ sufficiente installare un solo agente per abilitiare il monitoraggio. (Nessun script di startup, plugin o interazione manuale.)

Nel giro di pochi minuti, l’agente di Dynatrace apprende automaticamente come sono le normali performance del tuo ambiente. Non hai bisogno di verificare le soglie di baseline per metriche quali i tempi di risposta e il buono stato di salute del CPU o di sistemare le soglie di alert statici. Dynatrace fa tutto questo per te.

Installazione di agenti

Fai felici i tuoi clienti!

Dynatrace identifica i problemi sulle performance prima che i clienti ne siano afflitti. I problemi sono elencati per priorità sulla base dell’impatto che hanno sui clienti. Così sai sempre quanto sia grave un problema e se sta avendo impatto sull’esperienza dei tuoi clienti.

La saturazione del CPU su uno dei server che rallenta il tuo database, i servizi e il sito web tutto nello stesso momento? Riceverai una singola notifica che ti indica la root cause del problema. Basta alert inutili! Non c’è niente come un software che sa che cosa è veramente importante per i vostri clienti.

Correlazione della root-cause

Trova l’ago nel pagliaio!

Molti strumenti di monitoraggio possono mostrarti i dati e allertarti se qualcosa va storto. Ma i moderni sistemi hnno più dipendenze di quante una singola persona possa effettivamente analizzare con quegli strumenti.

L’intelligenza artificiale di Dynatrace conosce la tua applicazione: se l’appicazione ha una interruzione, Dynatrace ti dice dove e perché. Dynatrace ti mostra anche la catena di eventi che hanno portato alla rottura e identifica la causa del problema. Concedi ai tuoi sviluppatori un vantaggio bug-fixing, fornendo loro analisi approfondite nelle informazioni dei codici sorgente e dei database.

La tecnologia smartscape visualizza le dipendenze delle componenti delle applicazioni end-to-end attraverso tutto l'intero stack tecnologico.

Registrati oggi per Dynatrace!

Provalo gratuitamente Contattaci