Monitoraggio degli utenti per app corporate

Assicura performance e user experience eccezionali per tutte le tue applicazioni enterprise

Monitoraggio degli utenti reali per le applicazioni corporate

Assicurati che gli utenti corporate possano svolgere bene il loro lavoro

I lavoratori dipendono dalle applicazioni, quindi il business soffre quando tali applicazioni sono lente o non affidabili. Dynatrace monitora le performance per ogni utente, transazione e applicazione enterprise, così le tue persone possono fare il loro lavoro al meglio.

Dynatrace fornisce la visibilità delle performance e della disponibilità su un singolo schermo di tutte le tue applicazioni enterprise come le stanno sperimentando gli utenti reali. Individua istantaneamente i problemi e ne valuta l'impatto. Dynatrace incorpora dashboard pronte all'uso per le principali applicazioni business a pacchetto come SAP, Oracle EBS e Citrix. Inoltre supporta un ampio range di servizi applicativi e tecnologie come IBM MQ, XML/SOAP, LDAP e VoiP, così come database inclusi Oracle, DB2 e MS SQL. Per assicurarti che le tue applicazioni siano sempre disponibili e performino a dovere qunado i tuoi utenti ne hanno bisogno, testale quando non ne hanno bisogno. Il monitoraggio sintetico si integra senza soluzione di continuità con il monitoraggio degli utenti reali garantendo le performance 24/7.

Ottieni informazioni sulle performance e sulla user experience negli ambienti applicativi corporate.

Smista i problemi più rapidamente, gestisci meglio le priorità.

Dynatrace è incredibilmente potente, analitiche in tempo reale ed esperienza sulle applicazioni per districare la complessità enterprise.

Dynatrace analizza ogni transazione in tempo reale, identificando hot spot e determinando ogni contributo del dominio per i tempi di risposta generici, così i tuo team sa esattamente dove iniziare a sistemare il problema. Diagnostica la root-cause con il più ampio portfolio di applicazioni dell'industria e moduli di analisi di tecnologia specifica. Collegati direttamente nel monitoraggio delle applicazioni di Dynatrace per scavare a fondo nel problema fino a livello di codice. Dynatrace ha immediatamente la portata dell'impatto di un problema così puoi ottenere un triage performante, considerando variabili come browser, versioni di software, posizione geografica, URL, anche fino a utenti specifici.

Tieni il passo con un’impresa dinamica

I problemi di performance sono spessi difficili da capire, ulteriormente complicati dai datacenter sempre più dinamici. Utilizzando in tempo reale i wire data monitorati centralmente, Dynatrace traccia la struttura del software-defined datacenter.

Dynatrace scopre continuamente utenti, transazioni a livello di business, applicazioni, servizi e componenti dell'infrastruttura come network virtuali, siti e link.

Scopri cosa Dynatrace offre alla tua azienda.

Hai domande sul come funziona? Richiedi una demo personalizzata!

Demo gratuita Contattaci