Monitoraggio delle performance delle app per mobile

Monitora le applicazioni iOS, Android e ibride in combinazione con i tuoi servizi di backend

Monitoraggio delle app per mobile

Ottimizza le performance delle app mobile

Non avrai una seconda chance di fare una buona prima impressione con i clienti. Quando si tratta di sviluppo di applicazioni mobili che vogliano offrire un’esperienza eccezionale all’utente fin dall’inizio, monitorare i crash delle app non è sufficiente. Per offrire la migliore esperienza possibile sulle app per mobile, gli sviluppatori di applicazioni mobili hanno bisogno di vedere il quadro completo, incluso come stanno funzionando i servizi di back-end.

Vedi tutte le metriche rilevanti per l'esperienza delle app per mobile inclusi i servizi di backend.

Comprendi come e perché le app vanno in crash

Con il sempre crescente numero di potenziali tipi di device, di risorse di liguaggio, e combinazioni di risoluzione di device, è impossibile testare la tua app in tutti gli scenari. I crash sono praticamente inevitabili.

Le statistiche sull’incidenza dei crash ti mostra le piattaforme e altri criteri sotto cui la tua app va in crash più frequentemente. Tali statistiche sono spesso indicatori importanti per scoprire la causa dei problemi in anticipo.

I report sui crash ti consentono di filtrare i i risultati dei crash basandoti sulle diverse dimensioni, come ad esempio la versione delle app, il tipo di OS, la versione OS, il tipo di device, gli status jail-broken e molti altri ancora. I crash report ti forniscono anche di scaricare anche una grande quantità di tracce con ampie informazioni sull’utente, inclusi i passaggi che lo hanno condotto al crash, permettendoti di riprodurre rapidamente i crash e individuarne la causa. Inoltre sono elencate le percentuali di utenti unici soddisfatti e senza crash. Dynatrace fornisce approfondimenti per:

Dashboard con panoramica sui crash Azioni degli utenti che conducono a un crash (anche conosciute come breadcrumbs) Dettagli sulle sessioni degli utenti mobile, inclusi carrier, device mobili, versione di applicazioni, versioni di OS, posizione geografica e molto altro ancora

Registrati oggi per Dynatrace!

Provalo gratuitamente Contattaci

Migliora l’esperienza mobile degli utenti

Dynatrace è qui per aiutarti con il monitoraggio integrato delle tue app native per mobile, i tuoi servizi di backend, e i servizi di terze parti da cui dipendi. Dynatrace rende semplice trovare la causa del problema in pochi minuti, consentendoti di evitare delle recensioni negative sull’app-store!

Venite a conosce la vostra base utenti. Avete un alta percentuale di utenti che tornano?

Le analitiche per app mobile di Dynatrace monitorano e tracciano:

Panoramica dell'uso dell'app mobile, inclusi i dati sui punti critici come Crash, utenti senza Crash, Sessioni ative, localizzazione dell'utente e molto altro ancora. El rendimiento muchas vecen depende de servicios integrados de terceras partes, como Facebook o TwLe performance spesso dipendono dai servizi integrati di terze parti come Facebook e Twitter Esplora e impara di più sui tuoi utenti! Da dove vengono? Che device usano? Qual è la loro esperienza con la tua app? Puoi rispondere a queste domande e a molte altre ancora in pochi secondi!

Monitora le performance delle tue app

Quando si tratta dell’esperienza dell’utente mobile, la prestazione è fondamentale. È necessario comprendere il livello di prestazioni che i clienti percepiscono; sia che utilizzino un dispositivo Android o l’ultimo iPhone. Dynatrace ti mostra:

Performance HTTP scarse possono indicare una strategia di comunicazione inefficiente. Può essere una arduo trovare il giusto equilibrio tra le troppe richieste HTTP e carichi utili che sono troppo grandi. Entrmabe le cose portano a una esperienza dell’utente negativa. Alti tassi di errori HTTP sono spesso il risultato di problemi di infrastrutture di backend. Dynatrace ti aiuta a identificare tali colli di bottiglia.

La vista della dashboard e i problemi di performance

Vedi il quadro completo, inclusi i servizi di backend

Sia le applicazioni mobili native che quelle ibride si basano su infrastrutture di servizi di back-end di complessità sempre crescente. Dynatrace rileva automaticamente l’intero stack applicativo con la tecnologia Smartscape. I risultati sono visualizzati in una mappa interattiva su cui è possibile cliccare per accedere alle statistiche sulle performance per i singoli componenti.

Con Smartscape, vedi tutte le interdipendenze con il tuo ambiente, dalle tue applicazioni e fino ai servizi sottostanti, ai processi, agli host e data center. Correlando gli eventi da tutti i punti di vista del monitoraggio, Dynatrace è in grado di individuare la causa principale di ogni problema rilevato nella catena di distribuzione della tua app.

Vista Smartscape

Overstock.com

“In quanto online retailer, le performance del sito e mobile sono fondamentali per la nostra organizzazione perché strettamente correlate con la customer experience e la generazione di profitto. Per questo facciamo affidamento su Dynatrace.”

channelIQ

“Vogliamo avere gli strumenti giusti. Invece di usare strumenti separati di monitoraggio web, di monitoraggio delle performance delle applicazioni, di monitoraggio dei server, ora abbiamo una sola soluzione omnicomprensiva: Dynatrace.”

Registrati oggi per Dynatrace!

Provalo gratuitamente Contattaci