Monitoraggio sintetico

Monitora e analizza la disponibilità delle applicazioni web e la SLA delle perfmonance globalmente, 24 ore al giorno.

Infografica sul monitoraggio sintetico

Simula le navigazioni business critical dei clienti

Usando il nostro registratore basato sul web, potrai facilmente cliccare e registrare le transazioni che sono le più importanti per il business e per i tuoi clienti.

Proteggi la customer experience proattivamente con visite simulate alle tue applicazioni. Dynatrace analizza i web check automaticamente e fornisce risultati chiave. Registra semplicemente il percorso dei click per le transazioni di business inclusi i form di login. Dynatrace misura i tempi di risposta e abbatte i risultati nei tempi di esecuzione di JavaScript,  del network e del server.

Stai al top con benchmark competitivi.

Paragona le performance del tuo sito direttamente con la concorrenza per sapere esattamente a che punto stai.

Paragona le performance del tuo sito direttamente con la concorrenza per sapere esattamente a che punto stai.

Monitora le tue applicazioni 24/7 per raggiungere le tue SLA

Assicurati che la tua applicazione web sia disponibile e performi bene su tutti e 5 i continenti per raggiungere le tue SLA.

Comprendi la disponibilità e le performance da una prospettiva globale. Assicura grandi performance da tutte le localizzazioni geografiche, in qualsiasi momento. Ottieni report fantastici pronti all'uso.

Scribestar

“Lavorare con Dynatrace Ruxit sul beta .NET ci ha aiutato a capire le esigenze di monitoraggio per il nostro servizio. Essere in fase beta e avere una singola dashboard dove poter vedere i problemi dell'infrastruttura e dell'applicazione è grandioso. La funzionalità sintetica è decisamente una mossa vincente nella giusta direzione.”

Registrati oggi per Dynatrace!

Try for free Contact us

Gestisci le performance di CDN e di terze parti

Sfrutta il vantaggio di una intelligenza collettiva alimentata dai nostri 1.5 miliadi di misurazioni sulle performance al giorno.

Gestisci i CDN e le performance di terze parti facendo drill down nei problemi di performance.

Analisi dei problemi proattiva

Dynatrace compara automaticamente le attuali metriche sui tempi di risposta con metriche storiche e ti allerta immediatamente quando i livelli di perfomance calano.

Passi da ore per l'individuazione manuale dei problemi a pochi secondi con il nostro innovativo motore di analitiche.

Sfrutta il più grande network al mondo dedicato ai test e al monitoraggio

Il monitoraggio sintetico funziona sul network di monitoraggio più completo dell’industria.

Comprendi quali sono la tua disponibilità e performance da una prospettiva globale.

Integrazione totale con il monitoraggio unificato di Dynatrace.

Con il suo approccio unico, Dynatrace connette automaticamente i dati del tuo monitoraggio sintetico ai tuoi utenti reali, alle performance delle applicazioni e dei container, ai dati di monitoraggio dell’infrastruttura e del cloud.

Individua i problemi di disponibilità e performance prima che i tuoi utenti possano notarli!

channelIQ

“Vogliamo avere gli strumenti giusti. Invece di usare strumenti separati di monitoraggio web, di monitoraggio delle performance delle applicazioni, di monitoraggio dei server, ora abbiamo una sola soluzione omnicomprensiva: Dynatrace.”

Registrati oggi per Dynatrace!

Try for free Contact us

Che cos’è il monitoraggio sintetico?

Il monitoraggio sintetico (o monitoraggio attivo) è un monitoraggio dei siti web che si basa sull’emulazione dei browser web o sulla registrazione degli script per simulare le azioni degli utenti. I controlli web sul percorso dei click di Dynatrace simulano le interazioni dei clienti del mondo reale e le transazioni di business che sono maggiormente critiche per il successo del tuo business.

I web check sono eseguiti a intervalli regolari per fornire una visibilità 24/7 su:

Il monitoraggio sintentico di consente di identificare i problemi e determinare quando il tuo sito o la tua applicazione sta rallentando o è fuori servizio, allertandoti prima che il problema impatti i tuoi clienti. Dal momento che il monitoraggio sintetico non richiede un traffico web effettivo per generare metriche sufficienti, questo ti consente di testare le tue applicazioni web 24/7. Il monitoraggio sintetico è un grande complemento al monitoraggio passivo (come per esempio il monitoraggio di utenti reali), fornendo una visibilità sullo stato di salute delle applicazioni anche quando i picchi di traffico sono più bassi.

Il monitoraggio Sintetico offre tutte le informazioni di cui hai bisogno per capire i livelli di servizio, la disponibilità del sistema, e la disponibilità delle transazioni chiave. Dynatrace è rilasciato as a service (SaaS) e tu compri solo le misurazioni che ti servono per far sì che i tuoi siti e servizi continuino a funzionare in maniera fluida e i tuoi clienti siano felici.

View this page in: English Français Deutsch Español 中文 한국어 日本語