Dynatrace ottiene il punteggio più alto in 4 casi d'uso su 5 nel report Gartner's Critical Capabilities for APM 2021

Dopo averci nominato Leader nel Gartner Magic Quadrant per l'APM 2021, Gartner ci ha nuovamente assegnato un punteggio elevato nel report 2021 sulle capacità critiche. Scopri perché abbiamo ottenuto il massimo dei voti contro tutti i 15 fornitori nelle seguenti aree:

  • IT Operations: 3.90 su 5
  • DevOps/AppDev: 3.90 su 5
  • SRE/Cloud Ops: 3.90 su 5
  • Digital Experience Monitoring: 3.88 su 5

Leggi il report

L'APM continua a essere fondamentale per l'osservabilità multicloud moderna

Abbiamo ottenuto il massimo dei voti per tre delle quattro funzionalità essenziali per i team BizDevSecOps, garantendo loro l'osservabilità in ambienti moderni e multi-cloud.

Riteniamo che queste valutazioni riflettano i punti di forza della nostra piattaforma di osservabilità, basata su automazione e intelligenza, e la nostra capacità di consentire alle organizzazioni di sfruttare la complessità del cloud, offrire esperienze eccezionali ai propri clienti e accelerare la loro trasformazione.

Leggi l'ultimo report per ottenere:

Una definizione dettagliata per ogni capacità critica

Punteggi per 15 fornitori in tutte le funzionalità critiche in cinque casi d'uso

Una panoramica su ciascuno dei 15 vendor

Gartner, Critical Capabilities for Application Performance Monitoring, Padraig Byrne, Federico De Silva e Josh Chessman, 14 aprile 2021.

Gartner, Magic Quadrant for Application Performance Monitoring, Federico De Silva, Padraig Byrne e Josh Chessman, 9 aprile 2021. Prima del 2015, Dynatrace era elencato come Compuware. Dynatrace è stata scorporata da Compuware in seguito alla privatizzazione di Compuware nel dicembre 2014.

Gartner non sponsorizza alcun fornitore, prodotto o servizio rappresentato nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di selezionare solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.