2015 Gartner Magic Quadrant for Application Performance Monitoring (APM) Suites

Chi ha detto che noi siamo i leader?

Lo ha detto Garner! E lo ha detto per 6 volte di fila. *

2015 Gartner Magic Quadrant for Application Performance Monitoring Suites

* Precedentemente Compuware nel 2010-2014

Gartner ha una volta ancora nominato Dynatrace come Leader per l’Application Performance Monitoring. Crediamo che questo riconoscimento sottolinei la nostra leadership, l’innovazione e la completezza della visione ma, soprattutto, riflette il valore, che i clienti come te, continuamente ricevono da noi in un mercato in costante cambiamento.

E’ ormai un dato certo che il digitale sta distruggendo i modelli di business e creando nuove possibilità di scambio per i tuoi clienti. Ma altrettando certo è il fatto che voi avete il partner tecnologico giusto che vi può aiutare a gestire l’accelerazione digitale e a far funzionare l’IT a due velocità all’interno dell’azienda. Le soluzioni Dynatrace, incluso Ruxit, vanno in questa direzione.

Vi invitiamo a visionare il report per capire perché ci hanno nominati Leader.

Accedi al rapporto su Gartner.com

Dynatrace provides the most comprehensive set of monitoring and analytics capabilities, 100% gap-free data, and the broadest technology coverage.

Business and performance analytics

Business and performance analytics

Digital experience management

Digital experience management

Application monitoring and performance lifecycle management

Application monitoring and performance lifecycle management

Cloud, container, and infrastructure monitoring

Cloud, container, and infrastructure monitoring

Magic Quadrant for Application Performance Monitoring Suites, 17 December 2015 by Cameron Haight, Will Cappelli, Federico De Silva

This graphic was published by Gartner, Inc. as part of a larger research document and should be evaluated in the context of the entire document. The Gartner document is available upon request from Dynatrace.

Gartner non sostiene alcun vendor, prodotto o servizio menzionati nelle sue pubblicazioni, e non consiglia ai suoi utenti di sceglierei i vendor citati con i punteggi più alti o con altre classificazioni. Le pubblicazioni Gartner sono solo opinione di Gartner, risultato delle loro ricerche e non devono essere considerate come uno stato di fatto. Gartner declina tutte le responsabilità, esplicita o implicita, in relazione a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.