Leader nel Gartner Magic Quadrant 2021 per l'APM

Allora, qual è il segreto per sostenere la nostra leadership? Anticipare le tendenze del settore e adattarsi rapidamente per andare avanti, estendendo la piattaforma Dynatrace oltre l'APM per fornire un'osservabilità automatica e intelligente.

2021 Gartner Magic Quadrant for Application Performance Monitoring

Leggi il report

Leadership consolidata grazie ad
anticipazione e innovazione

Siamo orgogliosi di essere posizionati come Leader del Magic Quadrant di Gartner per il monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni per l'undicesima volta consecutiva. L'osservabilità multicloud di Dynatrace abbraccia applicazioni, infrastruttura, esperienza utente, AIOps, automazione e sicurezza delle applicazioni in un'unica piattaforma, fornendo un'unica fonte di verità su tutto lo stack. Dynatrace consente ai clienti di padroneggiare la complessità del cloud, accelerare l'innovazione e fornire migliori risultati di business attraverso la collaborazione BizDevSecOps.

Quindi, mentre ci prepariamo già a iniziare il prossimo anno, leggi l'ultimo rapporto per scoprire:

Una panoramica sull'APM

I trend che guidano il mercato dell'APM

Un'analisi dettagliata dei vendor di APM

Gli ultmi criteri di valutazione di Gartner

Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. come parte di un documento di ricerca più ampio e dovrebbe essere valutato nel contesto dell'intero documento. Il documento Gartner è disponibile su richiesta presso Dynatrace.

Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti della tecnologia di selezionare solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Gartner Magic Quadrant for Application Performance Monitoring, Federico De Silva, Padraig Byrne, Josh Chessman, 9 aprile 2021. Prima del 2015, Dynatrace era elencato come Compuware. Dynatrace è stata scorporata da Compuware in seguito alla privatizzazione di Compuware nel dicembre 2014 ".