Le principali sfide per i CIO
in un mondo di cloud ibrido
Questo studio globale fatto su 800 CIO, evidenzia un divario crescente tra le risorse IT e le esigenze di gestione degli ecosistemi cloud aziendali, rivelando che il tempo impiegato per affrontare la grande quantità di alert dagli strumenti di monitoraggio sta costando alle organizzazioni una media di $ 1,5 milioni all'anno.
Scarica il report
I Cio stanno passando all’Intelligenza Artificiale per colmare il divario tra le risorse IT limitate e la complessità del cloud.
Scarica il report e scopri come:
Domare il cloud è andato oltre le capacità umane man mano che si allarga il divario tra complessità e risorse IT
Risposte precise basate su intelligenza artificiale spiegabile sono la chiave per consentire alle organizzazioni di tenere il passo con la trasformazione digitale
L'automazione avanzata e l'intelligenza artificiale offrono un approccio radicalmente diverso che apre la strada a operazioni cloud autonome
I team IT stanno annegando in un diluvio di dati poiché gli strumenti di monitoraggio tradizionali non sono stati progettati per le dimensioni e la complessità del cloud.
2.973
è il numero medio di avvisi di monitoraggio che i team IT e delle operazioni cloud ricevono ogni giorno.
La percentuale di avvisi che le organizzazioni ricevono ogni giorno che richiedono azioni
I team IT stanno lottando per integrare e correlare manualmente gli avvisi, costando alle organizzazioni tempo e denaro.
La percentuale di tempo che i team IT impiegano per capire su quali alert focalizzarsi
Il costo medio che le aziende sprecano nello smistamento degli alert di monitoraggio
$1,5M
Le organizzazioni hanno bisogno di un nuovo approccio per monitorare i loro ambienti cloud aziendali e stanno cercando nell’intelligenza artificiale e automazione la risposta, ma le sfide rimangono.
il numero di incidenti che ogni ogni anno si sarebbero potuti evitare e prevenire se gli alert fossero stati presi in carico per tempo
21
è la percentuale di aziende che afferma che il volume degli avvisi e il tempo necessario per esaminarli, rendono difficile l'automazione delle operazioni cloud aziendali.