Le principali sfide per i CIO
in un mondo di cloud ibrido

Scarica il report

I Cio stanno passando all’Intelligenza Artificiale per colmare il divario tra le risorse IT limitate e la complessità del cloud.


Questo studio globale fatto su 800 CIO, evidenzia un divario crescente tra le risorse IT e le esigenze di gestione degli ecosistemi cloud aziendali, rivelando che il tempo impiegato per affrontare la grande quantità di alert dagli strumenti di monitoraggio sta costando alle organizzazioni una media di $ 1,5 milioni all'anno.

Scarica il report e scopri come:

  • Clouds

Domare il cloud è andato oltre le capacità umane man mano che si allarga il divario tra complessità e risorse IT

  • AI brain

Risposte precise basate su intelligenza artificiale spiegabile sono la chiave per consentire alle organizzazioni di tenere il passo con la trasformazione digitale

  • Gear Arrows

L'automazione avanzata e l'intelligenza artificiale offrono un approccio radicalmente diverso che apre la strada a operazioni cloud autonome

I team IT stanno annegando in un diluvio di dati poiché gli strumenti di monitoraggio tradizionali non sono stati progettati per le dimensioni e la complessità del cloud.

2.973

è il numero medio di avvisi di monitoraggio che i team IT e delle operazioni cloud ricevono ogni giorno.

 

La percentuale di avvisi che le organizzazioni ricevono ogni giorno che richiedono azioni

26%

I team IT stanno lottando per integrare e correlare manualmente gli avvisi, costando alle organizzazioni tempo e denaro.

15%

La percentuale di tempo che i team IT impiegano per capire su quali alert focalizzarsi

 

Il costo medio che le aziende sprecano nello smistamento degli alert di monitoraggio

$1,5M

Le organizzazioni hanno bisogno di un nuovo approccio per monitorare i loro ambienti cloud aziendali e stanno cercando nell’intelligenza artificiale e automazione la risposta, ma le sfide rimangono.

il numero di incidenti che ogni ogni anno si sarebbero potuti evitare e prevenire se gli alert fossero stati presi in carico per tempo

21

 

79%

è la percentuale di aziende che afferma che il volume degli avvisi e il tempo necessario per esaminarli, rendono difficile l'automazione delle operazioni cloud aziendali.

Scarica il report