Monitorare ambienti complessi è diventato semplice

 

Vedi le metriche sulla salute di tutti i punti vitali della tua applicazion in una singola ed elegante dashboard!

Installa un solo agente per abilitare ll monitoraggio! In meno di 5 minuti (e senza configurazione manuale) le viste di una dashboard personalizzabile ti mostrano i dati sulle performance delle applicazioni, gli statement SQL, e informazioni approfondite a livello di codice.

Un’infografica interattiva può dirti più di migliaia di chart statiche. Drill down nel dettaglio delle performance dei tuoi host, servizi e applicazioni in contesti con un altro e con il tuo ambiente.

La dashboard personalizzata mostra tutti i fatti importanti dell'ambiente applicativo in uno punto

Esplora l’ambiente della tua applicazione!

Altri strumenti di monitoraggio ti mostrano molte chart, ma hai bisogno di adeguarle e analizzarle manualmente per dargli un senso. Dynatrace Ruxit impara automaticamente l’intera architettura dell’applicazione e usa l’intelligenza artificiale non solo per correlare i dati, ma per identificare dipendenze casuali e fornirti tutto il dettaglio di cui hai bisogno, facendoti risparmiare ore ed ore di lavoro di supposizioni.

Utilizzando la tecnologia smartscape, Dynatrace Ruxit visualizza in maniera intelligente la topologia del tuo ambiente in una mappa interattiva dell’applicazione. Individuando automaticamente e monitorando i processi, Dynatrace Ruxit misura tutta la tua applicazione senza alcun mantenimento.

La tecnologia smartscape visualizza le dipendenze dei componenti dell'applicazione end-to-end attraverso l'intero stack applicativo.

Inizia in meno di cinque minuti!

La soluzione di monitoraggio all in one di Ruxit è stata progettata per rispondere alle crescenti complessità degli ambienti delle moderne applicazioni senza gravare sui team con una curva di apprendimento ripida o processo di installazione oneroso.

I team possono iniziare con Dynatrace Ruxit in una manciata di minuti, senza alcuna configurazione manuale. Non avrai bisogno di adattare le tue applicazioni alla tua catena di distribuzione continua per iniziare a usare Ruxit. E’ solo un singolo comando. Noi faremo il resto!

L'installazione di agenti è diventata semplice

Registrati oggi per Dynatrace!

Provalo gratuitamente Contattaci