Costruisci software migliori e più in fretta

Performance management per DevOps e continuous delivery

Accelera il tuo time to market con DevOps guidato da metriche

Dynatrace ti aiuta a ottenere un’innovazione continua attraverso cicli di feedback basati su fatti reali. Traccia tutte le metriche tecnologiche chiave da ogni postazione di sviluppo lungo tutta la strada attraverso il CI e il tuo ambiente di produzione per ottenere le informazioni di cui hai bisogno per progettare software di alta qualità più in fretta.

Video player
Identifica e blocca programmi scadenti e consegui la qualità della tua pipeline più in fretta. Dynatrace individua automaticamente i problemi comuni di architettura, di scalabilità e di performance.

Nordstrom

“Dynatrace è stato fondamentale nella nostra abilità di ridurre i cicli di test sulle performance da 2 mesi a 2 settimane.”
 photo

Mc Graw Hill Education

“Nessun altro prodotto di APM ti dà l'abilità di indirizzare i problemi così velocemente come Dynatrace.”

Migliora la qualità del tuo processo di sviluppo

Feedback immediati su metriche chiave a ogni step della catena di distribuzione, assicurano una qualità elevata e cicli più brevi.

Dynatrace individua automaticamente i problemi comuni di architettura, di scalabilità e di performance. Convalida l'implementazione della tua architettura end-to-end. Puoi usare Dynatrace with JUnit, NUnit, Selenium, JMeter, SoapUI, Gatling, MSTest, e il tuo server costruito, inclusi Jenkins, Bamboo, Team Foundation Server, Team City, e altri ancora.

Dynatrace si integra perfettamente con gli strumenti DevOps

Parla la stessa lingua attraverso la delivery pipeline

Promuovi la cultura DevOps con Dynatrace. Ogni membro dei team vede feedback di qualità sulla propria dashboard mentre sta lavorando.

Costruisciti dashboard che rilevano informazioni rilevanti per ciascun team (Development, Testing, Architecture, DevOps, e Business) e tutto dallo stesso dataset! Automatizza interamente Dynatrace con il nostro versatile REST APIs.

Prova gratuita di Dynatrace AppMon e UEM

Inizia con una prova grauita di 15 giorni di Dyantrace AppMon e UEM e continua con una licenza personale perenne

Provalo gratuitamente Contattaci