Offri alte performance ai tuoi clienti

Il monitoraggio delle applicazioni di Dynatrace fornisce tutte le metriche sulle performance in tempo reale, individua e diagnostica i problemi automaticamente.

Ottieni informazioni approfondite nell’intero stack applicativo

Dynatrace fornisce approfondimenti sulle operazioni uniche. Tieni monitorato l’intero stack dal front-end al back-end, dalle infrastrutture, al cloud. Scopri l’impatto delle performance delle applicazioni sui tuoi clienti.

Video player
Analizza le prestazioni delle applicazioni in tutto lo stack applicativo -da ogni singola operazione - attraverso tutti i livelli e per tutte le tecnologie. Rimani lontano da problemi di disponibilità e performance a tutti i livelli.

Monitora e ottimizza ogni singola transazione

Dynatrace fornisce un monitoraggio impareggiabile. Ogni transazione viene catturata, su tutti i livelli, senza gap o punti ciechi.

Identifica automaticamente e continuativamente e traccia tutte le applicazioni e flussi di transazioni. Metriche integrate sulla user experience, sia da utenti reali sia da controlli sintetici, consentono un monitoraggio proattivo sulle tue app web e mobile. Ogni viaggio di ciascun cliente è tracciato end-to-end. Dynatrace monitora anche applicazioni personalizzate e a pacchetto come SAP, Oracle EBS e Siebel, Citrix, MS Exchange e molti altri ancora.

Registrati per provare Dynatrace oggi!

Try for free Contact us

Dynatrace offre il più ampio range di tecnologie del settore

Vedi tutte

Aumenta la produttività con il monitoraggio delle applicazioni “self-learning”

Gli ambienti delle moderne applicazioni hanno migliaia di componenti e migliaia di dipendenze. Innalza il livello del tuo monitoraggio delle applicazioni con un set di funzionalità unico:

Dynatrace scopre automaticamente il tuo intero stack applicativo, dal browser dei tuoi clienti alle tue applicazioni, fino ai container, l'infrastruttura e il cloud. Dynatrace è stato progettato per le applicazioni più grandi al mondo ed è scalare a qualsiasi dimensione.

Risolvi i problemi di customer experience proattivamente

La risoluzione di un problema con la maggior parte degli strumenti di monitoraggio è ancora un processo manuale che ha bisogno di molto tempo e rischia di farti perdere clienti. Smetti di perdere tempo cercando i problemi e focalizzati solo sul come risolverli:

Le analisi delle transazioni di business forniscono informazioni approfondite sui tempi di risposta, sul threading, sulle chiamate al data base e sulla complessità. L' intelligenza artificiale ti dice dove e perché l'applicazione non funziona analizzando trilioni di eventi al giorno. Ricevi una singola notifica che ti dice la root-cause del problema.

Registrati per Dynatrace oggi!

Try for free Contact us

View this page in: English Français Deutsch Español 中文 한국어 日本語