Application performance monitoring per il retail & l’e-commerce

Le esperienze digitali sono la chiave per i vostri profitti, specialmente nel retail e nell’e-commerce. La trasformazione digitale è l’approccio moderno a l’esperienza dell’utente, que influenza direttamnte i profitti, la reputazione, la lealtà del cliente e la quota di mercato.

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Il rendimento digitale conta

I clienti ditiali stanno guidando una grande trasformazione in tutti i settori industriali. Questo è particolarmente evidente nel retail e nell’e-commerce, in cui le esperienze digitali migliorano l’esperienza dell’utente che è ciò che impatta sui vostri profitti.

La complessità dei siti retail sta crescendo pertanto il business deve fare i conti con questa realtà e con la crescente domanda degli utenti di velocità e disponibilità:

Con il potere in mano agli utenti, una esperienza deludente può essere dannoso per il tuo brand.

Worldwide Digital Performance Benchmark for Retailers, Dynatrace LLC, 2016

La comprensione dell’esperienza dell’utente richiede un approccio moderno

Per assicurare un’esperienza positiva dell’utente hai bisogno di gestire il rendimento digitale del tuo business nella sua interezza.

Unpublished Dynatrace Survey, July 2016, 280 Respondents

Dynatrace è la soluzione di monitoraggio del rendimento go-to per tutte le esigenze di performance digitali

Dynatrace fornisce al business, alle operations e al development gli strumenti necessari per gestire la complessità digitale con dati completi, analisi dei big data e intelligenza artificiale.

Vai a fondo a ogni visita di ciascun utente Risoluzione dei reclami Analisi dell'utente

Dynatace fornisce un liguaggio comune per tutti gli aspetti delle performance digitali. Ascolta quello che alcuni dei nostri 8000 clienti hanno da dire sul ruolo delle performance e della customer experience nel loro viaggio verso la trasformazione.

Scopri come T-Mobile domina le performance digitali per migliorare il ROI Registrati ora per leggere di più

Tecnologie supportate

Proteggi proattivamente l’esperienza dell’utente

Anno dopo anno sempre più retailers adottano Dynatrace come parte della loro strategia per il successo digitale

Panera 2.0, una trasformazione digitale

Michael Wojcik, VP de Enterprise Technology Services, parla dell’iniziativa di trasformazione digitale che è Panera 2.0. Ascolta le sfide che Panera ha affrontato e la lezione imparata, trasformando il suo business per creare esperienze digitali eccellenti per i suoi clienti dentro e fuori del cafè, utilizzando la piattaforma Dynatrace.

Guarda il video

Nordstrom

“Dynatrace è stato fondamentale nella nostra abilità di ridurre i cicli di test sulle performance da 2 mesi a 2 settimane.”

Walgreens

“Dynatrace ha indirizzato le nostre maggiori sfide e preoccupazioni come per esempio la visibilità del front end, riuscendo a cercare ogni singola visita e ad andare a fondo per trovare i punti critici.”

“Siamo orgogliosi che la maggior parte dei retailers mondiali più importanti confida in Dynatrace per offrire esperienze digitali straordinarie ai propri clienti che hanno incrementato le loro aspettative di velocità e disponibilità”.

John Van Siclen, CEO en Dynatrace

Best of the web retail highlights

The Digital Performance Report: Best of the Web - Retail

Questo report fornisce informazioni e analisi sulle performance del settore retail

Best Practices from Digital Performance Masters

Come monitorarer le analitiche del tuo e-commerce per migliorare l’esperienza dell’utente

Scarica questo E-book per scoprire le 6 best practice per migliorare l’esperienza dell’utente.

Dynatrace per l'e-commerce

Ottimizza il rendimento del tuo ambiente di e-commerce

Guarda questo facsheet per scoprire come le organizzazioni ottengono una maggiore fiducia nelle iniziative di e-commerce con Dynatrace

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