Monitoraggio delle performance delle applicazioni per i servizi finanziari

L’evoluzione della tecnologia digitale sta cambiando l’industria dei servizi finanziari e la digital transformation è il cuore di queste iniziative. La gestione delle performance digitali conta ora più che mai.

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Migliorare l’esperienza dei clienti è una delle iniziative più importanti per i servizi finanziari.

Il digital sta disgregando le industrie bancarie e assicurative in tutto il mondo. Le organizzazioni di financial service sono sotto pressione per migliorare la funzionalità e il servizio dei clienti, allo stesso tempo.

La customer experience è in cima alla lista delle priorità nella nostra era digitale. Le aziende che aumentano il rapporto con il cliente fornendo servizi digitali facili ed efficaci si troveranno un passo avanti alla concorrenza.

Customer Experience

La personalizzazione è la chiave per la miglior customer experience

Soddisfare le aspettative digitali di ogni cliente, pur presentando prodotti e servizi rilevanti, richiede una profonda conoscenza sul comportamento degli utenti web e mobile. Per il successo, quanto segue è di fondamentale importanza:

Clienti Felici

Dynatrace è la soluzione di monitoraggio delle performance per tutte le tue esigenze di performance digitali

Dynatrace aiuta il business, le operations e lo sviluppo a gestire la complessità dell’era digitale.

Ottieni una vista completa sulla soddisfazione dei clienti e sui risultati di business per canale.

Sei preparato per la complessità degli ambienti odierni in forte evoluzione?

Dynatrace offre gli strumenti per il business, le operations e lo sviluppo per gestire la complessità digitale con dati senza punti ciechi, analitiche sui big data e intelligenza artificiale - tutto in una singola vista.

American Fidelity Video

American Fidelity, una società assicurativa di vita e salute, ha recentemente revisionato la propria infrastruttura IT. Utilizzando Dynatrace per questo progetto, ora sono proattivi invece che reattivi in caso di problemi e hanno sistemi funzionali per gli impiegati e per i clienti. Scopri di più su come Dynatrace ha aiutato American Fidelity per colmare il gap tra IT e business, il tutto continuando a mantenere i clienti soddisfatti.

Guarda il video

Dynatrace è l’unico vendor in grado di estrarre i dati dal backend per una intelligenza reale di business

Analizza le performance delle applicazioni  attraverso il full stack delle tue applicazioni fino a ogni transazione individuale attraverso tutti i livelli e tutte le tecnologie.

Risolvi i problemi di customer experience proattivamente

Dynatrace è il primo della classe nel trovare e risolvere i problemi velocemente, giù fino a livello di codice.

La ricerca automatica della causa del problema è una funzionalità di Dynatrace unica che sta cambiando le vite dei team di operations.

Video di Great American Insurance

Dynatrace fornisce a Great American Insurance il 90% di miglioramento con la maggior parte delle transazioni

Dynatrace è l’unico vendor che abbia potuto offrire a Great American Insurance un vero e proprio calibro per la user experience, consentendo a ciascun di parlare un linguaggio comune e ristabilire la fiducia tra l’IT e i clienti aziendali. Guarda il video qui.

Case study SwissLife

SwissLife gestisce le performance di applicazioni complesse con Dynatrace

SwissLife ha avuto bisogno di migliorare la qualità assicurando e offrendo servizi affidabili agli utenti. Guarda questo caso di studio per scoprire perché Dynatrace è stata selezionata per fornire una servizio IT completo di qualità e trasparente.

Case study West Bend

Case study West Bend

Le solizioni Dynatrace consentono a West Bend di sistemare i problemi proattivamente prima che i clienti ne siano impattati. Scarica la case study completa qui.

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