Dynatrace AppMon & UEM Trial

Inizia oggi la tua prova gratuita di 30 giorni di Dynatrace!

  • Rilasco di software più frequenti, più veloci senza compromettere la velocità, concentrandosi sulla qualità più in fretta! Automatizzato. Basato sulle metriche! Attraverso la tua pipeline!
  • Dynatrace chiude il ciclo di feedback rilasciando metriche end-to-end sull'esperienza dell'utente dalla produzione dall'engineerging.
  • Dynatrace integra nel vostro IDE l'integrazione continua, i test framework e di produzione e fornisce feedback dettati da metriche e il rilevamento di regressione per ogni linea di codice automatizzato.
  • La tecnologia brevettata PurePath® individua la causa principale e ti allerta su problemi di qualità non appena si presentano nel tuo codice di base
  • Supporta il tuo stack tecnologico preferito tra cui: Java, .NET, PHP, Node.js, NGINX, Docker, Jenkins, iOS, Android, Apache, Chef, Puppet, Ansible, e molti altri ancora.

Cosa sta facendo davvero il tuo codice?

Ottienti il 100% di visibilità end to end a livello di codice senza cambiare una singola linea di codice: Browser, Web-, App- e Attività di (No)SQL

Monitoraggio, analisi e miglioramento dell'esperienza del cliente.

PurePath: il siero della verità

Tutti i metodi, le discussioni, i parametri HTTP e gli stati SQL in un unico posto per ogni richesta. Esplora, condividi, metti a confronto.

Dynatrace rileva automaticamente i problemi comuni di architettura, scalabilità e prestazioni.

Cicli di feedback end-to-end

Cicli di feedback basati su metriche attraverso la continua erogazione su tutto il percorso dei tuoi end user.

Auto-scopri e pianifica tutte le applicazioni e le transazioni commerciali - i flussi dell'applicazione continua a finire.

Nordstrom

“Dynatrace è stato fondamentale nella nostra abilità di ridurre i cicli di test sulle performance da 2 mesi a 2 settimane.”

 photo

Mc Graw Hill Education

“Nessun altro prodotto di APM ti dà l'abilità di indirizzare i problemi così velocemente come Dynatrace.”

- undefined

Hai domande? Leggi le nostre FAQ.

Ancora non sono sicuro? Contattaci e ti aiuteremo.

Contattaci